Latte Dolcissimo! Il Rieti vince 4-0: Giunta-bis, gol Marcheggiani e Scotto / FOTO

In vetta. Seconda gara in casa e secondo successo allo Scopigno per il Rieti che vince 4-0 col Latte Dolce Sassari degli ex Giacomo Demartis, Daniele Bianchi e Alessandro Masala: il gol di Marcheggiani al 14′ del primo tempo e poi il fulmineo uno-due firmato Scotto-Giunta, con l’ex Entella che segna pure il 4-0 al 6′. Rieti, adesso, a 7 punti in cima alla graduatoria. Domenica Rieti a Tortolì, sul campo di una neopromossa.

RISULTATI E CLASSIFICA

Primo tempo molto reatino, in cui il Latte Dolce però non è rimasto a guardare. Dopo un bel tiro di Masala per il Latte Dolce in avvio, segna Marcheggiani a margine di una azione da manuale (assist di Giunta). Gara viva e nel final di tempo prima la squadra sassarese prova con tre tiri a superare la difesa reatina (bravi Dionisi e Scaramuzzino), poi è il Rieti ad andare vicino al gol, sul duplice.

La ripresa inizia alla grandissima per il Rieti: Ispas mette in mezzo e Scotto piazza a rete neanche al 1′. Sulla rimessa in gioco, il Rieti si rimpossessa della palla e segna il tris con Giunta, servito da Cuffa. A questo punto il match è in discesa; un dato di fatto, se si considera che al 6′ Giunta realizza pure il 4-0.

L’Uomo RietiLife è Francesco Giunta, per la doppietta e la prova convincente, con la squadra reatina che esprime bel gioco e pochissime sbavature. per giunta plebiscito in tribuna stampa.

Foto: Emiliano GRILLOTTI – Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email