Ville Oracola in Musica per Amatrice | L’EVENTO

Domenica 17 a Villa di Valle Oracola ci sarà l’evento “Villa Oracola in Musica“, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “D’altroCanto”.

Note, gusto e stile si abbracciano in questo evento, pensato per sostenere la popolazione amatriciana, ad un anno dal sisma: l’incasso sarà infatti devoluto ad Amatrice 2.0, organizzazione no-profit nata per sostenere concretamente coloro che hanno perso tutto. 

L’evento inizierà alle ore 16 con il “Bric-à-brac”, mercatino delle meraviglie dove si potranno trovare cianfrusaglie, oggettistica di vario genere ed antiquariato; alle ore 18 si terrà il concerto del Coro D’altroCanto, che avrà come tema la musica afroamericana, con brani che vanno dal Gospel al Jazz; dalle ore 19:15 inizierà la degustazione dei prodotti offerti da AmatriciAmo, accompagnata dal vino offerto dalla Cantina Le Macchie, e l’apericena offerto dal Bistrot Rieti. 

L’offerta minima per poter accedere alla Villa è di euro 8, sperando nella buona volontà di chi vorrà donare una cifra maggiore. Bambini e ragazzi fino ai 12 anni di età potranno entrare gratuitamente. L’ingresso potrà avvenire in qualsiasi momento del pomeriggio, pur pagando la stessa offerta minima. 

È gradita la prenotazione ai numeri 328/3629797 e 327/4206171. La prenotazione ha unicamente valore orientativo sul numero di partecipanti all’evento. Si ricorda che in caso di maltempo, l’evento verrà posticipato a domenica 24 Settembre nella medesima location e con le medesime modalità.

Foto: D’ALTROCANTO ©

 

Print Friendly, PDF & Email