La reatina Giuditta Tiengo è Miss Sposa Curvy 2017 / TUTTE LE FOTO

(fra.pat.) Nella splendida cornice del castello Orsini a Stimigliano si è svolta la finalissima della terza edizione dei concorsi Miss Sposa e Miss sposa Curvy.

Organizzato dall’associazione DaMa MoVa, il concorso MisSposa e MisSposa Curvy negli ultimi quattro anni ha raccolto consensi e apprezzamenti tra le ragazze che, senza alcun limite di taglia, desiderano indossare un abito da sposa e calcare una passerella. A contendersi la fascia di più bella, nella sezione curvy, c’erano 9 ragazze di ogni età provenienti da diverse regioni che hanno sfilato sotto gli occhi attenti dei giurati.

La vittoria finale di Miss Sposa Curvy 2017, è andata alla reatina Giuditta Tiengo, 22 anni, studentessa di scienze infermieristiche che ha trionfato anche grazie ai voti del web contest organizzato dall’associazione nei giorni scorsi.

Seconda classificata Diana Martines, anch’essa reatina, che si è aggiudicata anche la fascia di più bella della serata, assegnata grazie ai voti della giuria.

Nella sezione Miss Sposa, ad avere la meglio, tra le 8 concorrenti, è stata Sorina Popescu.

Presenti, tra i giurati, Erasmo Fiorentino, stilista che ha vestito anche concorrenti di miss mondo e, Francesco Patacchiola, fotografo e collaboratore di RietiLife.

Soddisfazione tra gli organizzatori che hanno avuto, in tute le tappe del concorso, un ottimo riscontro di pubblico e partecipazione in un concorso che, ai molti, oggi era poco conosciuto.

Foto: Emanuele Tetto – Ilaria Mattei ©

Print Friendly, PDF & Email