Aziende Amiche – A Lugnano festa e gusto: torna la sagra degli spiedini alla pecorara / GUARDA IL VIDEO

Aziende Amiche – Il 2 e 3 settembre torna a Lugnano di Vazia, la sagra degli spiedini alla Pecorara, giunta ormai alla sua 41ª edizione. Un  appuntamento, quello organizzato dall’associazione festeggiamenti Lugnano, divenuto ormai tradizione tra gli eventi dell’estate reatina che  come ogni anno promette di regalare un weekend ricco di divertimento e buon cibo in uno dei borghi più caratteristici del territorio reatino.

Un ricco programma religioso a partire dalle 11:30 di domenica 3 settembre con la celebrazione della messa solenne, che proseguirà nel pomeriggio con la caratteristica preghiera in musica alla Madonna del Fiore e un weekend all’insegna del gusto: protagonisti della manifestazione i famosi spiedini alla pecorara rigorosamente fatti a mano; gli stand gastronomici presenti con tante specialità locali sapranno poi soddisfare anche i palati più esigenti. A cornice dell’evento tanta buona musica per allietare le serate di sabato e domenica, rispettivamente con Luca Sebastiani e I Paradise, per salutare così l’estate 2017 in allegria.

L’associazione festeggiamenti Lugnano vi aspetta con la 41ª sagra degli spiedini alla pecorara presso il campetto La Corona di Lugnano sabato 2 e domenica 3 settembre.

Foto: Festeggiamenti Lugnano ©

Print Friendly, PDF & Email