Fiamme in un appartamento, muore 67enne / Scattano le indagini, due persone fermate

(r.l.) Ha sconvolto l’intero centro città l’incendio che questa sera ha portato alla morte di un 67enne in un appartamento in vicolo Barilotto (leggi). Incendio che ha dei punti d’ombra, sui quali gli inquirenti stanno raccogliendo più elementi possibili.

Sono scattate, dunque, le indagini della Polizia considerata anche la morte dell’uomo di 67 anni, mentre una donna è finita in ospedale.

Sul posto anche il sindaco Antonio Cicchetti. Con lui una donna che si è sfogata: “Mia madre abita nel palazzo accanto a quello andato a fuoco e spesso quando vedeva fuori alcune persone non osava nemmeno uscire di casa. Girava gente strana, discutibile, italiani e non. Spacciatori e litigi continui. Abbiamo fatto diverse denunce in Questura ma nessuno è mai venuto a controllare. Sembrava una ‘Comune’.”.

Mentre ancora i Vigili del Fuoco spegnevano le fiamme, due persone sono state fermate dalla Polizia: i due potrebbero essere riconducibili alla vicenda, sulla quale si sta facendo chiarezza (leggi).

All’una il carro funebre è arrivato in Vicolo Barilotti per prelevare la salma del sessantasettenne morto nel rogo. Sul posto la Polizia Scientifica e i Vigili del Fuoco. Anche il capo della Mobile, Antonella Maiali, ha effettuato un sopralluogo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email