Centrato da pneumatico di un camion a Magliano: muore 52enne

Ha trovato la morte sull’autostrada, all’altezza dell’uscita di Magliano Sabina, per una fatalità. Una fine assurda, considerate le circostanze alla base di questa tragedia.

Un uomo di 52 anni, orginario del Beneventano, Rocco Spagnuolo, ha perso la vita all’alba di ieri (venerdì 11) lungo il tratto dell’autosole nel territorio maglianese. Secondo quanto ricostruito,l’uomo – che lavorava per una ditta di traslochi – era partito con altri tre colleghi nel cuore della notte alla volta del Lazio, dove avrebbe dovuto effettuare un trasloco.

Alle prime luci dell’alba, però, il mezzo che stava guidando sarebbe stato centrato da uno pneumatico che si sarebbe staccato da un camion in transito sulla corsa opposta e che, dopo aver sorvolato il guardrail, avrebbe preso in pieno il furgone. Spagnuolo sarebbe stato colpito e il collega che gli era seduto vicino sarebbe riuscito a far accostare il mezzo, senza che uscisse di strada. Per l’autista, però, i soccorsi sono stati vani. Spagnuolo era sposato con una agente di polizia in servizio alla questura di Viterbo. La salma è stata trasferita all’obitorio di Rieti. (dal Corriere di Rieti)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email