Al Terminillo “Rieti ricicla. E ti fa bella” e l’ecocamminata per il sentiero planetario

Un altro appuntamento con le giornate ecologiche itineranti è fissato per domani, sabato 12 agosto, al monte Terminillo, nel piazzale dei “Tre Faggi”. E sempre dal piazzale dei “Tre Faggi”, partirà domattina, la eco-camminata che giungerà fino alla “Malga”.

Una location comoda e fruibile, quella dei “Tre Faggi”,per la giornata ecologica itinerante, che vuol servire terminillesi e turisti che, in questi giorni a ridosso del Ferragosto, affollano il monte.
La postazione sarà, come sempre, a disposizione di coloro che vorranno conferire i propri rifiuti ingombranti dalle ore 10 alle 17 (orario continuato). In quell’occasione, a chi porterà i propri rifiuti, verrà consegnato, come di consueto, il buono sconto del 15% sui prodotti cosmetici fornito da Asm, da utilizzare nelle proprie farmacie.

Domani alle ore 10, dal piazzale dei “Tre Faggi”, con arrivo al piazzale de “La Malga”, si terrà la eco-camminata lungo il sentiero planetario, durante la quale verranno raccolti i rifiuti abbandonati. L’iniziativa, rientrante nella attività organizzate da “Asm si fa Smart”, coinvolgerà volontari e chiunque vorrà partecipare,  in una gradevole camminata lungo il sentiero planetario.

Foto: (Archivio) Rietilife©

Print Friendly, PDF & Email