Aziende Amiche – Scuola Calcio Federico Dionisi: scopri le attività al Perseo per tutto agosto

Aziende Amiche – La Scuola Calcio della Polisportiva Cantalice “Federico Dionisi” scalda i motori. Per scoprire l’offerta che la Scuola Calcio “Federico Dionisi” riserva ai tesserati, chiunque è interessato può recarsi per tutto il mese di agosto al centro commerciale Perseo con orari lunedì-venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Il sabato l’orario è dalle 10 alle 12. A disposizione ci sarà il personale del Cantalice.

“Ringrazio – dice il responsabile Eusebio Dionisi – il direttore del centro commerciale Perseo Claudio Cecchetelli. Saremo a disposizione di chiunque vorrà conoscere la nostra proposta rivolta ai giovani calciatori, del settore agonistico e della scuola calcio”.

Si avvicina, poi la data del ritiro del gruppo dell’agonistica a Leonessa: il lavoro si svolgerà tra palestra, piscina e campo, con metodologie di lavoro specifiche e adatte”.

“Lo staff della Polisportiva Cantalice e della Scuola Calcio Federico Dionisi sta lavorando senza sosta da mesi per allestire una stagione di qualità per tutti i ragazzi. Di questo ringrazio tutti per l’impegno” conclude Eusebio Dionisi.

Per info Eusebio Dionisi: 346/8395864 – Simone Onesti: 339/2321496 – Alessandro Onesti 393/0824503 – Alessandro Galassetti 338/3516066

Foto: SCUOLA CALCIO CANTALICE “FEDERICO DIONISI” POLO AUTORIZZATO FROSINONE ©

Print Friendly, PDF & Email