LA FOTO – Premi a Curci e Dionisi: il legame Rieti-Frosinone si rafforza

Amichevole deluxe per il Rieti che a tre giorni dall’avvio del raduno ha affrontato il Frosinone (serie B) e prossimo a scendere in campo per la Coppa Italia. Rieti che deve veder definita la situazione di categoria e anche il nuovo assetto societario (leggi).

Rieti-Frosinone si è giocata in notturna, contro un Frosinone che grazie a due diverse formazioni ha affrontato pure, nella seconda metà del pomeriggio, la Flaminia (serie D), vincendo 2-1 (doppietta di Matarese per il Frosinone, De Costanzo per la Flaminia).

Tornando al match col Rieti, è finita 5-0: reti di Ciano (2), Paganini, Dionisi (2). RIVIVI LA GARA

Una sera di festa allo Scopigno, di saluti (il Frosinone ha chiuso il ritiro a Terminillo, annunciando il ritorno il prossimo anno) e di premi per bomber Dionisi, per patron Curci (da parte del Comune per l’impegno verso il territorio) e per la città di di Rieti, ritirato dal consigliere Roberto Donati, per l’accoglienza al club ciociaro.

Una serata anche di curiosità: in campo si sono ritrovati, avversari, Federico e Matteo Dionisi, fratelli cantaliciani doc uno con la maglia del Rieti, l’altro con quella del Frosinone.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email