Coriandolo Summer Sport: i vincitori di futsal, beach volley e basket

Dopo tre settimane di sport e divertimento si è chiusa la prima edizione del Coriandolo Summer Sport. Sabato scorso, davanti al numeroso pubblico accorso al parco pubblico Il Coriandolo, sono andate in scena le finalissime dei vari tornei: calcio a 5, basket e beach volley.

Sul sintetico di viale Fassini a conquistare il titolo del calcio a 5 sono stati i gialloverdi di Ci Vuole Un Senso che hanno battuto per 5-2 Gentleman, al termine di un match vibrante ed emozionante. Il terzo posto è andato invece a Babadook. Miglior portiere della competizione è stato Andrea Pezzotti (Gentleman), mentre gli altri due riconoscimenti individuali sono andati a due giocatori di Ci Vuole Un Senso: Gabriele Tramontano, capocannoniere, e Davide Donati, miglior giocatore della finale.

Nel basket a trionfare per 57-55 sono stati i Goodfellas, con I Mina che all’ultimo secondo hanno fallito il tiro del sorpasso e si sono dovuti accontentare del secondo posto. Anche nella palla a spicchi il terzo gradino è stato occupato dai gialli di Babadook.

E’ servito il tie break a decretare la vincente del beach volley: Punto Secur si è imposta per 3-2 sugli Squalibradipi. Terza posizione per Triploset.

“Lo staff del Coriandolo Summer Sport – dicono dall’organizzazione del torneo – coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato  riempiendo il parco pubblico di viale Fassini, da coloro che si sono cimentati nei vari tornei a quelli che hanno fatto da semplici spettatori. Ci riteniamo sicuramente soddisfatti della riuscita dell’intero evento, alla sua prima edizione, anche se al tempo stesso riconosciamo che molti sono gli aspetti sui quali lavorare e migliorare. Diamo appuntamento al prossimo anno”. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email