Home / Archivio / Cena di gala in Vescovado per Rieti Motore Rombante / Catering dell’Hotel Roma
RMR_CENA DI GALA_IMMAGINE

Cena di gala in Vescovado per Rieti Motore Rombante / Catering dell’Hotel Roma

Un appuntamento esclusivo quello previsto per venerdì 21 luglio con la cena di gala in occasione della manifestazione Rieti Motore Rombante Coppa Bruno Carotti. La sera prima dell’inizio della storica cronoscalata la città si è data appuntamento in una delle location più suggestive di Rieti. Le meravigliose Volte del Vescovado, per gentile concessione di Sua Eccellenza il Vescovo di Rieti Domenico Pompili, si preparano ad ospitare i reatini e i numerosi visitatori già accorsi per la manifestazione.

La cena, curata dal catering dell’Hotel Roma di Amatrice, propone specialità enogastronomiche del territorio e sofisticazioni alimentari del centro Italia. Il menù, studiato per l’occasione dai fratelli Bucci, incanta e soddisfa tutti i palati con le sue preparazioni tradizionali e le rivisitazioni sempre equilibrate.

Una serata dedicata alle meraviglie di questa terra, dai sapori ai paesaggi, le Volte del Vescovado ospitano infatti in questo periodo la mostra di Steve McCurry sul Cammino di Francesco.

Poco prima della cena, alle ore 19, nel Duomo Cattedrale di S.Maria il concerto d’organo del M° Stefano Mhanna, giovanissimo talento che ha affascinato il mondo con le sue capacità concertistiche e con la capacità di trasmettere al pubblico il piacere profondo che lui stesso prova durante le esecuzioni. Il M° Mhanna si esibisce per Amatrice, in occasione del concerto sarà possibile donare, liberamente e in forma anonima, a favore della ricostruzione.

La cena sostiene la manifestazione Rieti Motore Rombante Coppa Bruno Carotti, l’organizzazione ha voluto fortemente il catering dell’Hotel Roma di Amatrice non solo per l’immancabile qualità delle sue proposte ma anche per contribuire attivamente a sostenere un’azienda duramente provata dal sisma dello scorso agosto. Degli ottanta euro previsti per la cena di gala, diciannove sono per la manifestazione e sessantuno per il catering di Bucci.

L’evento, organizzato dall’Automobil Club di Rieti, dal Comune di Rieti, dall’Automobil Club d’Italia con il supporto dell’agenzia Segecopiù e la preziosa collaborazione della Curia di Rieti, ha ottenuto il prestigioso patrocinio dell’Accademia Italiana della Cucina – Delegazione di Rieti.

Il menù della cena e il programma completo della manifestazione sono disponibili sui siti rietimotorerombante.com e coppacarotti.com. La prenotazione è obbligatoria entro martedì 18 luglio, per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 391 4662188. Foto: RMR ©

Print Friendly, PDF & Email