Accumoli, Petrucci contro i manifestanti: “Protesta strumentale”

“Quella di oggi è stata una protesta strumentale dalla quale prendo le distanze. I problemi si stanno lentamente risolvendo e gli iter sono in atto. Se ci fosse inerzia da parte della pubblica amministrazione sarei il primo a scendere in piazza, ma così non è. Invece di protestare chiedo ai cittadini di collaborare, solo cosi` potremmo raggiungere in fretta gli obiettivi comuni”.

Lo afferma il sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci, commentando la protesta di alcuni comitati cittadini che questa mattina hanno bloccato per circa 3 ore la Salaria per manifestare contro il ritardo nella rimozione delle macerie e nella ricostruzione. “A quanto ne so – continua il primo cittadino -, ha aderito solo un comitato. Le cose non si affrontano in questa maniera, creando disagio a chi va al mare o al lavoro. Ripeto, le cose stanno andando avanti tanto che lunedì le ditte torneranno in città per continuare la rimozione delle macerie”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Io dico,ma per il Sindaco va tutto bene?E’ normale che ce gente ancora nei container?E’ normale che per comprare un pezzo di pane occorre farsi 120Km? E’ normale che ancora persistono le macerie di paesi devastati dopo 10mesi?Lui ste cose le trova normali?Dati certi sulla rimozione non ci sono,per non parlare della ricostruzione.Ma per il Signor Sindaco bisogna aspettare,quando?