Labro Festival, spettacoli e musica dal 19 al 30 agosto

Il Comune di Labro ha promosso dal 19 al 30 Agosto 2017 la IV edizione del Labro Festival presso la stupenda cornice del Teatro Colle di Costa in collaborazione con la Fondazione Varrone, il Comune di Rieti, la Fondazione Flavio Vespasiano, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, la Regione Lazio e la Proloco di Labro.

L’ideatore e la direzione artistica del prestigioso evento artistico e culturale è di Piero Fasciolo, l’organizzazione dell’Associazione Eventincanto, il coordinamento  generale di Simone Lolli, le Pubbliche relazioni di Renzo Fedri e la comunicazione è affidata a Maurizio Rossi.

Lo scopo peculiare che il Comune di Labro, si prefigge di raggiungere (nonostante le ristrettezze economiche cui versano i comuni), attraverso la programmazione dell’evento è quello di ottenere un più elevato riscontro in termini di immagine e di afflusso turistico, nonché consentire un evidente incremento qualitativo e quantitativo dell’offerta socio-culturale a beneficio dei residenti e dei numerosi turisti che nel periodo estivo sono presenti nello stupendo borgo di Labro, uno dei più belli d’Italia.

Gli spettacoli si svolgeranno al teatro Colle di Costa all’interno dell’ex Monastero che conta 150 posti a sedere, ove verranno rappresentate interessanti rappresentazioni come la Traviata di G. Verdi in forma di concerto il 19 Agosto, un concerto lirico vocale il 20 Agosto, un concerto con il Gruppo Musi’Trio il 23 Agosto, un concerto con Raffaello Simeoni accompagnato al pianoforte dal Maestro Paolo Paniconi il 28 Agosto, un concerto Jazz con il Coro D’Altrocanto il 29 Agosto e infine uno spettacolo di danza dal titolo “Hopera” con la Compagnia “E.sperimenti GDO Dance Company il 30 Agosto. I biglietti degli spettacoli verranno messi in vendita un’ora prima dell’inizio delle varie rappresentazioni presso il teatro Colle di Costa.  Info: tel. e WhatsApp 7487953. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email