Il Cantalice allestisce le squadre giovanili: oggi open day gratis al Ramacogi / C’è bomber Dionisi!

Aziende Amiche – In vista della prossima stagione  che prevede la partecipazione ai campionati Regionali, Sperimentali e Provinciali, la Polisportiva Cantalice “Scuola Calcio Federico Dionisi” ha organizzato un open day aperto a tutti i ragazzi a cui piace giocare a calcio.

L’appuntamento –  la cui partecipazione è assolutamente gratuita – è per oggi, al campo Ramacogi di Cantalice. L’evento si svolgerà sotto gli occhi dei responsabili del Frosinone: la Polisportiva Cantalice “Scuola Calcio Federico Dionisi” è un polo autorizzato del club ciociaro.

Il Cantalice e la “Scuola Calcio Federico Dionisi” con tutto il suo staff, sarà in campo con una nuova metodologia di allenamento (compreso di match analysis), avvalendolsi dell’ausilio dei tecnici del Frosinone Calcio (sempre alla ricerca di qualche talento); la giornata di oggi, 4 Luglio, è  aperta ai calciatori nati negli anni 2001, 2002, 2003 e 2004.

All’open day del Cantalice sarà presente bomber Federico Dionisi, il responsabile de Poli Autorizzati del Frosinone, Roberto Guerra; atteso il dg del Frosinone, Ernesto Salvini.

Tutti coloro che intendono partecipare all’evento gratuito devono trovarsi al Campo “Ramagogi”, nei pressi del bivio per Poggio Bustone: il campo è in erba naturale e si inizia a giocare alle 17.

“Raccomandiamo – dicono da Cantalice – di venire muniti di certificazione medico-agonistica accompagnati da almeno un genitore/tutore per gli adempimenti del caso. I ragazzi potranno usufruire appieno della struttura e potranno fare la doccia e cambiarsi”.

PER INFO: EUSEBIO DIONISI: 346/83.95.864 – ALESSANDRO ONESTI : 393/08.24.503 -SIMONE ONESTI: 339/23.21.496

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email