Aziende Amiche – Miniprice ed Ipermercato Extra: a Luglio sconti solari! / TUTTE LE OFFERTE

Aziende Amiche – Da Miniprice e Ipermercato Extra incredibili sconti per iniziare al meglio il mese di luglio: -50% su tantissimi capi di abbigliamento delle migliori marche, per uomo, donna e bambino, un vastissimo reparto biancheria: accappatoi, asciugamani, teli mare e tanti articoli per la prima infanzia: completi per carrozzina e lettino e tanti altri accessori per il tuo bambino; il reparto igiene per la casa e della persona e la profumeria sono poi sempre a tua disposizione con i migliori marchi a prezzi super convenienti.

Non perdere la sezione “speciale vacanze“: da Miniprice ed Ipermercato extra tutto l’occorrente per le tue vacanze, i tuoi viaggi e il tuo tempo libero. Non perdere gli sconti solari di Miniprice ed Ipermercato Extra,  dal 1^ al 16 luglio. Clicca sul banner in home page per tutte le offerte aggiornate.

Miniprice ed Ipermercato Extra sono sempre a vostra disposizione, con orario continuato, sette giorni su sette in via Casetta di Campoloniano ed in via Salaria per Roma 2/B.

Print Friendly, PDF & Email