Gambero Rosso conferma le Tre Forchette a La Trota di Rivodutri

(di Sabrina Vecchi) Presentata la celebre Guida Roma 2018 del Gambero Rosso che conferma il concetto di un’alta cucina in continua crescita a Roma e nel Lazio. Prova ne è l’ingresso nelle tre forchette delle Colline Ciociare e di Pascucci al Porticciolo che si vanno ad aggiungere a La Pergola dell’Hotel Roma Cavalieri e soprattutto alla conferma della nostra eccellenza locale La Trota di Rivodutri.

Il ristorante stellato dei fratelli Sandro e Maurizio Serva conferma il prestigioso riconoscimento delle Tre Forchette del Gambero Rosso e sale di classifica, piazzandosi con 91 punti (il massimo è 95) tra i primi cinque ristoranti d’Italia, praticamente al top della cucina nazionale. “Per merito di alcuni dei migliori artigiani del gusto e di cuochi-imprenditori supportati da investitori illuminati, in citta’ e dintorni qualcosa si e’ mosso e molto bolle in pentola, a tutti i livelli”, sottolinea una nota.

I fratelli Serva, in partenza per il Kazakistan dove presenzieranno ad un evento promozionale della cucina italiana nel mondo, si dicono soddisfatti per la conferma di un lavoro attento al dettaglio ed alla qualità delle materie prime impiegate, sempre con particolare attenzione verso gli eccellenti prodotti del territorio reatino.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email