Studio Danza Movimento In, è un successo il saggio di fine anno

Il 19 Giugno scorso ha avuto luogo il saggio di fine anno dello Studio Danza Movimento In diretto da Anita Carnevali e Maurizio Matocci, ormai sul territorio reatino da 35 anni.
Quattro ore di intenso spettacolo, tra la Fiaba della Bella e la Bestia, valorizzata dalla scenografia, dalle luci e dai meravigliosi costumi disegnati dalla stessa insegnante Anita Carnevali, che ha visto partecipi più di cento allievi,
e una seconda parte della serata che ha visto impegnati tutti gli allievi in tutte le tipologie di danze, dalla danza Classica alla Contemporanea, al Jazz, all’ Hip Hop e al Flamenco.
La serata e’ stata dedicata interamente agli allievi della seconda sede dello Studio Danza Movimento In, situata ad Amatrice. La scuola non si è fermata neanche lì e, con l’aiuto di Save The Children, ha dato modo a tutti i giovani della zona di poter continuare a godere dell’arte della danza, contribuendo così a far riaffiorare sui loro volti il sorriso.
“Quest’ anno ha messo tutti a dura prova, ponendoci di fronte a numerosi ostacoli. Ma con impegno, sacrificio, passione e dedizione. Lo Studio Danza Movimento In è riuscito a concluderlo portandolo a termine con uno spettacolo entusiasmante, augurandosi che il suo contributo possa dare forza per una breve ripresa” fanno sapere dalla scuola di danza. Foto: SDMI ©
Print Friendly, PDF & Email