La reatina Martina Biscetti a Sarabanda da Enrico Papi

(e.f.) La cantante reatina Martina Biscetti nel programma Sarabanda, la trasmissione musicale condotta in diretta e in prima serata da Enrico Papi su Italia1. Ha preso il via martedì sera e continuerà per altre due serate, sempre di martedì, per festeggiare il ventennale dalla nascita di un programma che dal 1997 al 2004 ha riscosso grande successo.
Voce femminile della band di Sarabanda, Martina ha dimostrato una straordinaria capacità di adattarsi a tempi estremamente rapidi, spesso anche improvvisati, che richiedono una profonda conoscenza musicale.
Talento e formazione, queste le parole chiave nel percorso artistico della giovane interprete che ha lavorato con professionisti di alto spessore come la regista Chiara Noschese che l’ha diretta nel musical “The Blues Legend”, riadattamento del celebre film “The Blues Brothers”.
“Un esperienza nuova per me – racconta Martina a Rieti Life –  e ogni giorno che passa mi diverto sempre di più. E’ una vera palestra che mi insegna che bisogna essere pronti sempre a tutto”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email