Stirpe: “Tutta la Turchia, compreso Erdogan sta dicendo che arriva Dionisi ma…”

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe durante la conferenza stampa conclusiva della stagione ha risposto alle domande dei giornalisti anche sui temi di mercato. Quella che tiene banco è l’ipotesi che vede Federico Dionisi accostato al Galatasaray.

Con una dichiarazione e una battuta, tra le risate della sala stampa, Stirpe ha risposto: “Tutta la Turchia, compreso Erdogan sta dicendo che arriva Dionisi. Ma al momento non ci sono le condizioni per la cessione di Dionisi, non abbiamo bisogno dei soldi della cessione per completare stadio o potenziare squadra.

Il Frosinone, dunque, si prepara a una nuova stagione che inizierà nel nuovo stadio “Benito Stirpe“, in via di ultimazione. E il futuro di Dionisi, al momento, sembra ancora gialloblù.

Foto (archivio) Grillotti ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Cos’altro poteva dire!!!!
    Stirpe è una persona intelligente e sà perfettamente che non può fermare la carriere di un giocato come Dionisi in serie B , ameno che che non sia lo stesso a chiedere di non essere ceduto, ma a 30 anni la serie A o la superLiga consentono di percepire stipendi molto diversi e le sirene dei soldi incantano sempre !!
    Per quanto mi riguarda penso che Dionisi è all’altezza della serie A e probabilmente qualora lo dimostri ampiamente ha ancora una chance di poter giocare in maglia azzurra, in serie b con tutto il rispetto Niente di tutto questo, perciò credo che i suo futuro non sia a Frosinone.
    In Bocca al Lupo