Stirpe, Dionisi e Bonifazi al Rieti Sport Festival: la stagione, il mercato e… / GALLERY

Premiazione per Maurizio Stirpe, Federico Dionisi e Kevin Bonifazi questo pomeriggio al Rieti Sport Festival. I due calciatori reatini – Dionisi di Cantalice e Bonifazi di Toffia – si sono stretti la mano e hanno parlato prima di salire sul palco per rispondere alle domande di Stefano Meloccaro tra esperienza dell’anno appena passato – con la Spal promossa in A e il Frosinone eliminato dal Carpi nel ritorno delle semifinale playoff – mercato.

Su Dionisi smentite le voci che lo danno al Galatasaray (leggi) mentre Bonifazi ha detto di voler rimanere a Torino dopo la vittoria con la Spal. Con i granata ha un contratto fino al 2022.

Con Dionisi e Bonifazi sul palco anche Maurizio Stirpe: il patron dei ciociari ha annunciato che il Frosinone sarà in ritiro a Terminillo (leggi) e poi ha parlato della stagione e del nuovo stadio, pronto per agosto. I tre sono stati premiati da Alessandro Di Venanzio, Sergio Battisti e Antonio Tavani, che ha ricordato anche il suo impegno (e non solo) per ricordare l’incidente aereo del 1955, la Superga Reatina.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email