LE FOTO – Bonifazi e Dionisi, abbraccio al Coriandolo dopo la “battaglia” in B

Una stretta di mano, due parole sulla stagione appena passata. Origini simili, destini diversi, almeno quest’anno, per Federico Dionisi, attaccante cantaliciano del Frosinone (eliminato ai playoff di B dal Carpi), e Kevin Bonifazi, difensore della Spal appena promossa in A. I due si sono incontrati al Rieti Sport Festival dopo essersi dati battaglia quest’anno in B: il primo una conferma della categoria, il secondo piacevole scoperta, a un passo dalla convocazione all’Europeo Under 21. Due destini che si sono incrociati al Coriandolo e che nel cuore hanno Rieti.

Al Rieti Sport Festival smentite le voci che danno Dionisi al Galatasaray (leggi) mentre Bonifazi ha detto di voler rimanere a Torino dopo la vittoria con la Spal. Con i granata ha un contratto fino al 2022.

Con Dionisi e Bonifazi sul palco anche Maurizio Stirpe per rispondere alle domande di Stefano Meloccaro: il patron dei ciociari ha annunciato che il Frosinone sarà in ritiro a Terminillo (leggi) e poi ha parlato della stagione e del nuovo stadio, pronto per agosto.

I tre sono stati premiati da Alessandro Di Venanzio, Sergio Battisti e Antonio Tavani, che ha ricordato anche il suo impegno (e non solo) per ricordare l’incidente aereo del 1955, la Superga Reatina.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email