Rotary Club “Sabina Tevere”, tre nuovi soci

Il 9 giugno scorso, nel corso della consueta conviviale mensile svoltasi presso il Ristorante “La Pergola” di Magliano Sabina, il Rotary Club “Sabina Tevere” ha accolto tre nuovi soci entrati a far parte del sodalizio.

I nuovi soci sono la Dott.ssa Vincenza Liviero – pregiata Medico Capo della Polizia di Stato, il Dott. Stefano Londrillo – Dirigente Veterinario della Asl in Roma ed il Dott. Arnaldo Cianfa – stimato Direttore del Laboratorio Analisi Cliniche in Forano.

L’ingresso dei tre soci, ha dichiarato il Dott. Maurizio Fabi – Presidente del Rotary Club Sabina Tevere –  è una importante testimonianza del consolidamento e della crescita del Club negli ultimi mesi che aggiunge un significativo apporto di valore ed esperienza al nostro sodalizio.

Il Club “Sabina Tevere”, come dichiarato dal Segretario Dott. Luigi Suriano, è attivo nella terra sabina da oltre 40 anni e si accinge a sviluppare nuove attività e progetti nei prossimi mesi perseguendo gli ideali rotariani di porsi al sevizio dell’umanità.

Particolarmente apprezzato l’intervento del Prof. Corrado Candidi, Decano del Club che, nel dare il benvenuto ai nuovi soci ha richiamato i valori dell’amicizia, della disponibilità e dello spirito di servizio quali elementi di riferimento per ciascun rotariano. Foto: RST ©

Print Friendly, PDF & Email