Il Real Rieti cerca talenti a Montebuono

Si sono svolte nella giornata di sabato ed in quella di domenica le due giornate di stage a Montebuono per il “reclutamento”in vista della prossima stagione. Anche quest’anno ottimi riscontri in termini di partecipazione, con otto nuovi ragazzi nati tra il 2003 ed il 2006 e quattro nati tra il 2000 ed il 2002.

I ragazzi che hanno preso parte agli stage potranno entrare a far parte del settore giovanile amarantoceleste, cercando di calcare i passi di De Michelis e Stentella, partiti proprio da Montebuono e capaci di togliersi la soddisfazione di esordire in serie A, oltre ovviamente ai titoli conquistati con la formazione Juniores. Dopo le due giornate di Montebuono, a partire da domani, gli stage si trasferiscono al PalaMalfatti di Rieti, stage che saranno aperti a tutti i nati dal 1996 al 2002.

L’appuntamento è fissato per le ore 17 al PalaMalfatti, e dopo le tante prenotazioni dei giorni scorsi ci si attende un ottimo riscontro. I partecipanti verranno suddivisi in fasce di età e lavoreranno sotto la guida di mister Rafa Torrejon. Il lavoro proseguirà nella giornata di martedì, sempre allo stesso orario. La società ricorda inoltre che lo stage sarà aperto a tutti gratuitamente, anche a coloro che non si sono già prenotati nei giorni scorsi, e che i ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email