Una passeggiata nella Riserva dei Laghi con l’associazione Inachis / L’EVENTO

Ieri, mercoledì, 24 maggio si celebra in tutta Europa la Giornata dei Parchi, iniziativa promossa per ricordare la fondazione delle prime aree naturali protette del Vecchio Continente istituite in Svezia nel 1909.
La sezione Inachis “Gabriele Casciani” Rieti aderisce alla settimana  dei Parchi organizzando una passeggiata nella Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile per diffondere la conoscenza del proprio patrimonio ambientale.

L’appuntamento è per tutti sabato 27 Maggio 2017 alle ore 15:30 in via della Cavatella (Parcheggio  Campomoro). Secondo ritrovo alle ore 16:00 Ponte Crispolti (Rivodutri). Il percorso di facile difficoltà si snoderà lungo il Lago Ripasottile. Si consiglia di indossare scarpe da trekking e abbigliamento consono alla passeggiata, oltre a portare con sè la macchina fotografica.

La passeggiata è riservata ai soci di Inachis “Gabriele Casciani” Rieti. Chi vuole partecipare può iscriversi all’associazione ed aderire alle nostre numerose attività. (La quota di iscrizione  all’associazione è di 5 euro annuali).
Per info: email: [email protected] Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email