Real Rieti, la Juniores a caccia del titolo: domani la partitissima con Sporting Eur

Si prospetta un grande match quello di domani, mercoledì al PalaMalfatti di Rieti dove la Juniores del Real sfiderà per il titolo provinciale Roma/Rieti lo Sporting Eur.

I ragazzi di Torrejon infatti dopo aver conquistato i primi tre punti nella gara d’esordio contro il futsal Isola ora se la dovranno vedere proprio con l’ultimo avversario che li separa dal titolo: “È una partita da vincere – sentenzia il portiere amarantoceleste Galluzzi –  perché questo trofeo lo meritiamo tutti visto l’impegno che mettiamo nelle partite e negli allenamenti settimanali. Sarebbe un traguardo molto importante per la squadra e la società, che lavora tutti i giorni per noi “.

Quella tra Real Rieti e Sporting Eur  sarà sicuramente una partita molto avvincente, in quanto gli amarantocelesti proveranno a strappare i tre punti per portare a casa il secondo titolo stagionale. L’appuntamento è fissato al PalaMalfatti domani, mercoledì ore 19, con la speranza che il pubblico faccia la sua parte per spingere la juniores verso una grande impresa. La partita sarà trasmessa in diretta su www.realrietichannel.tv. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email