Associazione La Fenice, rinnovato il direttivo

Altro che quote, La Fenice per i prossimi tre anni, sarà guidata dalle donne. Nata nel 2014, l’associazione leonessana ha rinnovato le cariche nominando il nuovo consiglio direttivo. L’assemblea dei soci fondatori ha eletto Valentina Milano presidente. Succede a Tania Coppari che per i prossimi tre anni ricoprirà la carica di tesoriere. Vice presidente Letizia Rauco, segretario Giorgia Palla, mentre Alessandra Battisti si occuperà delle pubbliche relazioni. Affidato, poi, a Elena Coppari l’incarico di responsabile degli eventi a carattere benefico – sociale.

fenice_leonessa1625_Un direttivo tutto al femminile supportato dai ragazzi che, dietro alle quinte, continuano a collaborare per l’obiettivo principe dell’associazione: valorizzare tradizioni e territorio. Un impegno ancora più forte dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia. Sempre all’insegna della partecipazione, dell’inclusione e del coinvolgimento.

E già si lavora per i prossimi eventi organizzati a Leonessa dalla Fenice. Il 3 giugno la terza edizione del torneo di biliardino, sette giorni dopo, il 10 giugno, evento poetico sulla scia del successo di “Aria di Festa”, del gennaio 2016. A fine luglio, poi, il torneo di Calcio a 5 “La Fenice”,  giunto alla quarta edizione. In fase di preparazione, inoltre, diversi altri appuntamenti.

“Vi aspettiamo a Leonessa – l’invito corale del nuovo consiglio direttivo – non solo in occasione dei nostri eventi ma ogni giorno dell’anno. Non perdete l’occasione di godere con noi del nostro altopiano”. Foto: La Fenice ©

Print Friendly, PDF & Email