A Rieti una scuola per guidare i droni / I DETTAGLI

Aziende Amiche – La scuola di volo ed operazioni Aeree di Heli Protection Europe (HPE) si è certificata come Scuola Droni (APR) con certificato ENAC.CA.APR.040 del 10 maggio 2017.

I corsi saranno attivati anche a Rieti e si svolgeranno presso il Training Center della Heli Protection Europe, sull’aeroporto di Rieti, di cui Stefano Bianchetti è Head of Training.

La Scuola APR forma piloti ad ala fissa e rotante con la qualità e l’efficacia degli standard di addestramento della propria scuola di volo per elicotteri ed aerei (ATO.IT.0083). I corsi APR si svolgono nelle province di Milano e Bologna e a Rieti: – Corso Basico Very Light (ala fissa e rotante) – Corso Basico Light (ala fissa e rotante) – Corso scenari critici Very Light e Light (ala rotante) – Corso Istruttori Very Light e Light (ala fissa e rotante) – Corsi conversioni (ala fissa e rotante) – Corsi estensioni (ala fissa e rotante) HPE svolge anche corsi specifici di postprocessing, quali: – Fotogrammetria – Ricostruzione 3D – Ricerca e soccorso.

Per essere contattati, ricevere informazioni e preventivi scrivere all’indirizzo mail: [email protected]

Conosci la scuola su www.hpeurope.it

Foto:HPE ©

Print Friendly, PDF & Email