Bocce, tutti i successi degli atleti reatini

Primavera di successi per i bocciofili reatini. Due ottimi quarti posti consecutivi per la coppia della ASD Città di Rieti composta da Simone Coltella e Fabrizio Onofri nelle gare nazionali svoltesi nei comitati provinciali di  Latina e Frosinone. Di nuovo vincitore assoluto a Roma nella gara under 15 organizzata dal comitato regionale FIB Lazio Matteo Chiaretti della ASD Contiglianese, il quale in un’appassionante finale ha avuto la meglio sul compagno di società Nicholas Rossi.

In quel di Viterbo invece due coppie della ASD Pisanelli di  Forano cedono a un passo dal trionfo conquistando il terzo e quarto gradino del podio nella gara regionale organizzata dalla ASD Civitonico: comunque bravi dunque Damiano e Riccardo Ciani, Antonio Nesta e Giovanni Saraceni. Da segnalare anche il secondo posto conquistato sempre da Damiano Ciani nella gara serale individuale organizzata dal comitato provinciale di Viterbo.

Di rilievo inoltre la prestigiosa conquista della finale nazionale dei campionati italiani di società, nella seconda categoria, da parte della ASD Città di Rieti in programma i prossimi 20 e 21 maggio presso il centro tecnico federale di Roma. Coronano un mese di ottimi risultati nella Capitale il quarto posto di Simone Coltella nella gara del 25 aprile organizzata dalla ASD Romanina e la vittoria nella gara regionale a coppie organizzata dalla ASD Val Melania della formazione composta da Luciano Capitani e Andrea Micheli in rappresentanza della ASD Contiglianese. Uno sport spesso poco considerato che nella nostra città conta centinaia di appassionati e aggrega generazioni diverse all’insegna dell’allegria e del benessere. Foto: FIB ©

Print Friendly, PDF & Email