Borgo Velino, sabato c’è #BorgoIncontra

Ci sarà sabato a Borgo Velino, nelle scuole elementari, un evento del progetto #BorgoIncontra, che nasce dall’idea di poter creare nel paese reatino un 18052240_10212245237956579_2042722665_omomento di incontro per cittadini e turisti che abbia come filo conduttore la cultura. Nel pomeriggio di sabato, dalle 17, incontro con Angelo Cipolloni e con i giocatori della Npic.

“Incontrare vuol dire anche conoscere, vuol dire anche scoprire, e ci piace pensare che chi verrà a Borgo Velino nei giorni in cui si svolgerà #BorgoIncontra, non solo potrà scoprire e ammirare il nostro meraviglioso patrimonio artistico, ma potrà al tempo stesso, grazie ad eventi diversi, venire a contatto con molteplici aspetti del mondo culturale. #BorgoIncontra vuole fare incontrare il suo pubblico con quattro ambiti importanti della nostra vita, la Musica, Il Cinema, il Food e lo Sport” dicono dall’organizzazione.

“Sono discipline che investono ognuno di noi, e sono settori che rientrano senza dubbio nella sfera culturale. L’idea infatti è quella di promuovere delle eccellenze in ognuno di questi ambiti per far sì che gli uditori possano avere delle testimonianze dirette in ognuno di essi. #BorgoIncontra” concludono. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email