Home / Archivio / Avis, a Rieti la 52esima assemblea regionale
IMG_4233

Avis, a Rieti la 52esima assemblea regionale

È in programma nel prossimo weekend la 52esima Assemblea Regionale Avis Lazio. Dopo Ferentino (Fr), Roma e Terracina (Lt) è la volta di Rieti, che ospiterà il tradizionale appuntamento annuale con tutte le sezioni Avis del Lazio. L’Avis è la l’Associazione Volontari Italiani Sangue, attiva su tutto il territorio nazionale, compreso quello laziale e quello reatino.
La conferenza stampa di presentazione dell’evento è fissata per domani (venerdì 21 aprile), alle ore 12, presso il Comune di Rieti. Alla presenza del presidente Avis Regionale Lazio, Fulvio Vicerè (nella foto), del Consiglio Direttivo Avis Lazio e del CRS Lazio, oltre che dei vertici dell’Avis della provincia di Rieti, personalità politiche, religiose e culturali della città di Rieti, sarà presentato allo stampa il bilancio 2016 per quanto concerne l’Avis nella Regione Lazio.
Per la giornata di sabato 22 aprile, invece, dalle ore 8.30 si darà il via all’accreditamento per la 52a Assemblea Regionale Avis Lazio, presso il ristorante “La Foresta” di Rieti, in via Foresta, 51. Durante la conferenza stampa di sabato, agli organi competenti, sarà distribuito il materiale informativo che relazionerà sull’annualità 2016 per l’Avis Regionale Lazio. Per ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo: [email protected] oppure scrivere un messaggio sulla pagina facebook AvisLazio. Ogni aggiornamento sul sito: www.avislazio.it. Foto: AVIS ©

Print Friendly, PDF & Email