Volley, per la Fortitudo niente Coppa Lazio: vince Virtus Roma

Sfuma la Coppa Lazio, la prima, per la Nuova Fortitudo Rieti: al PalaCordoni vince la Virtus Roma della finale-evento. Le reatine perdono in casa 3-1 (25-27, 15-25, 25-23, 19-25) nella finale di serie C femminile. Prestazione sotto le aspettative per le reatine di Maria Grazia Angeletti.

“Non è andata: questa sera abbiamo l’amaro in bocca – scrive la Fortitudo su facebook – avendo il destino deciso di non ripagare tutti i nostri sforzi. È lo sport ed è la vita, accettiamo il verdetto del campo e non solo, perché non crediamo nella cultura degli alibi e sappiamo che dobbiamo lottare contro i nostri errori e contro gli errori di chi, sbagliando, ci attribuisce punti contro. Complimenti alla Virtus Roma per la conquista della Coppa Lazio e grazie a coloro che li hanno fatti a noi per l’organizzazione dell’evento. Sempre onore a questa Città!!! Forza Nuova Fortitudo Rieti”.

“Concluso l’evento pallavolistico regionale della stagione 2016/2017, la Nuova Fortitudo Rieti, in qualità di società organizzatrice delle Finali di Coppa Lazio Rieti 2017, esprime la propria soddisfazione per la gestione della manifestazione volleystica che ha avuto il piacere di ospitare presso il Palacordoni ed il Palawillie, ma soprattutto sul territorio cittadino, mai sin troppo considerato. La macchina organizzativa è riuscita nell’impresa di consentire il proficuo svolgimento di ben quattro finali regionali, mettendo a disposizione del pubblico e delle società sportive presenti il massimo della propria professionalità. Speranzosi di aver replicato il successo delle Kinderiadi 2016 e confortati dalle parole del Vice Presidente della Fipav Lazio, Dott. Fabio Camilli, pronunciate nel corso della cerimonia di apertura, la Nuova Fortitudo Rieti ha definitivamente candidato la Città centro d’Italia ad essere, come merita, il centro di futuri eventi pallavolistici a rilevanza non solo regionale. Onore a Rieti ed onore a chi la onora. Viva la pallavolo, viva chi la gioca e viva chi la ama” scrive ancora il club.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email