Il nuovo film con Toni Servillo alla prima del cinema temporaneo di Amatrice / GUARDA LA FOTOGALLERY

Inaugurato stamattina il cinema temporaneo di Amatrice, ospitato nel PalaSport. La prima pellicola proiettata è di grande qualità: si tratta di “Lasciati Andare”, con Toni Servillo, in distribuzione da metà settimana in 550 sale. Primo spettacolo, sabato. Si proseguirà con altri 10 titoli, da La pazza gioia a La La Land, offerti gratuitamente (inizialmente saranno prodotti Rai Cinema e 01).

LEGGI: FRANCESCHINI E LO SCARPONE – UN FILM A SETTIMANA

L’attore simbolo della regia di Sorrentino (che l’ha voluto ne “La Grande Bellezza“) si cimenta in una commedia. “Era da tempo che desideravo confrontarmi con un genere diverso, ho messo in giro la voce, mi è arrivato questo copione e mi è piaciuto subito”. Così ha detto a Milano l’attore che, insieme al regista Francesco Amato e al resto del cast ha presentato il suo ultimo film “Lasciati andare”.

Una commedia, la sua prima, nella quale Servillo interpreta Elia, un analista ebreo, la cui vita viene sconvolta da una personal trainer buffa ed eccentrica. Accanto a lui, tra gli altri interpreti, Carla Signoris nel ruolo della ex moglie di cui è ancora innamorato, mentre la personal trainer è Veronica Echegui. Nel cast anche Luca Marinelli.

Servillo ha confermato che tra i suoi prossimi ruoli ci sarà quello di Silvio Berlusconi per la regia di Paolo Sorrentino. Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email