Il Rieti capolista ospita la Nuorese: il club chiede l’aiuto del tifo e della città per la Lega Pro

Rieti alla chiamata del match con la Nuorese. Domani, domenica, alle 15, la squadra di Paris al gran completo ospita la bestia nera degli amarantocelesti: all’andata fu 2-2 ma la scorsa stagione i sardi riuscirono a passare su rigore.

Per il tecnico solo dubbi d’abbondanza: 3-5-2 o 3-4-1-2? La risposta solo al fischio d’inizio, contro una squadra ostica che cerca un posticino nei playoff e che è a un solo punto da L’Aquila.

PROGRAMMA GARE E CLASSIFICA

Il Rieti, per sostenere la squadra prima in classifica insieme all’Arzachena, ha ideato un’iniziativa per famiglie: i nuclei familiari composti da almeno tre elementi (padre, madre, figlio/i) avranno la possibilità di accedere allo “Scopigno” al prezzo di 10 euro complessivo. Il tagliando si potrà acquistare presentandosi presso la biglietteria, lato destro, facendo espressamente richiesta di poter aderire a tale iniziativa.  Per gli ingressi singoli (interi 10 euro, ridotti under 14 5 euro) resterà disponibile il solito punto vendita centrale.

Inoltre, sono in distribuzione presso le scuole elementari della città, ingressi omaggio per chi accompagnerà allo stadio il/i proprio/i figlio/i: obiettivo della società è quello di regalare un colpo d’occhio all’altezza dell’importanza della sfida. Altre iniziative in corso di sviluppo per le due restanti sfide casalinghe con Muravera e San Teodoro. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email