Real Rieti, domani l’ultimo storico match al PalaMalfatti?

Quella di sabato al PalaMalfatti di Rieti sarà l’ultima partita in casa della stagione per il Real Rieti, che alle ore 18 affronta l’Acqua&Sapone. E per giunta potrebbe essere l’ultima gara della storia del Real Rieti al PalaMalfatti, visto che il club sembra pronto a trasferirsi a Terni e mutare il proprio nome in Ternana, mantenendo titolo e società.

In questa sorta di galà di fronte c’è una delle squadre maggiormente accreditate alla vittoria finale. Gli amarantocelesti stanno lavorando agli ordini del tecnico Domenico Luciano, e avranno l’opportunità di scendere in campo senza dover fare risultato a tutti i costi. La stagione 2016/2017 ha già dati i suoi verdetti: Real Rieti matematicamente salvo ma fuori dai playoff. L’Acqua&Sapone, da parte sua, è invece alla ricerca di punti per consolidare il terzo posto in classifica. Real che non ha più due pezzi, Jeffe e Micoli, andati via anticipatamente con la squadra salva e senza più obiettivi.

In occasione della sfida di sabato la società ha inoltre preparato una sorpresa per tutti i ragazzi della Juniores, recentemente promossi in Elite. Come detto, il fischio di inizio è fissato per le ore 18 e la gara sarà visibile in diretta su realrietichannel.tv. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email