FOTO – Dal Texas un aiuto a Borbona: donato un veicolo commerciale

Donazione in favore del Comune di Borbona dal Comitato degli Italiani all’Estero di Houston, Texas, in collaborazione con la Concessionaria Piaggio Motoplus di Rieti-Roma-Viterbo. Su suggerimento Consigliere del Consiglio Generale degli Italiani all’estero, Carlo Ciofi, il comitato ha deciso di donare al Comune di Borbona un veicolo commerciale come da specifiche esigenze.

Per questo il comandante Vincenzo Arcobelli, assieme ad un team di collaboratori che rappresentano il Comites, ha organizzato un evento denominato “Italy Matters For Texas” consistente in un evento di raccolta fondi alla quale hanno partecipato e contribuito tante associazioni che operano nella circoscrizione consolare di Houston: C.T.I.M., C.S.N.A., S.A.A.T. (ASSOCIAZIONE SICILIANI IN TEXAS), ITALY CHAMBER OF COMMERCE OF TEXAS.

Questa iniziativa si è resa possibile grazie alla collaborazione di numerosi Chef di successo  dell’area metropolitana di Dallas in Texas, che hanno messo a disposizione le loro risorse  e le proprie specialità culinarie ed a tutti i volontari ed i partecipanti alla manifestazione che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento con successo.

Erano presenti alla consegna presso la Concessionaria Motoplus srl si Rieti: il sindaco del Comune di Borbona Maria Antonietta Di Gaspare, l’Assessore del Comune di Borbona Massimo Tocchio, il Consigliere del Comune di Borbona Maurizio Pasqualucci, Carlo Ciofi, Consigliere del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero (per il C.T.I.M.), il comandante Vincenzo Arcobelli, Consigliere in Usadel Consiglio Generale degli Italiani all’Estero e i titolari della Concessionaria Piaggio Motoplus, Fabrizio Della Penna e Marco Santarelli.

“Un ringraziamento particolare al consigliere del Comune di Borbona Elisabetta Ripaldi ed al titolare della Concessionaria Marco Santarelli per la fattiva operatività nella realizzazione di tale progetto. Si ringrazia inoltre il Comites Houston nella persona del suo presidente, per aver coordinato la parte amministrativa in maniera trasparente ed risolto le procedure burocratiche per una rapida e solerte consegna” fanno sapere dopo l’evento.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email