Calabrese si presenta: “Dimezzerò l’indennità del sindaco e degli assessori” / LE FOTO

Si presenta alla città Giosuè Calabrese, candidato sindaco di area centrista: dalla sala consiliare l’ex presidente della provincia di Rieti prepara la scalata presentando i risultati di un sondaggio realizzato dalla Ipr Marketing che lo darebbero in lizza per il ballottaggio (con Petrangeli al 36% al primo turno e Calabrese, Cicchetti e Rando intorno al 20%).

In sala, volti noti della politica, dall’ex presidente del Consiglio comunale Gianni Turina alla consigliera uscente Ilaria Barbante. Oltre a passare in rassegna i principali nodi della città, ha dato fendenti a destra e sinistra. Tra le proposte, un primo impegno qualora dovesse essere eletto: “Proporrò il dimezzamento dell’indennità di sindaco e assessori. Risparmieremo 250mila euro”. Ha lanciato anche un appello a Paolo Fosso per rinunciare alla candidatura e correre insieme.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. moreno imperatori

    .e dopo gli pseudo sondaggi..a lui favorevoli, ( ma in che Città vive?) cavalca l’onda del becero populismo ad effetto, e vuole dimezzarsi (dice) l’indennità da Sindaco, BEN SAPENDO CHE I SONDAGGI VERI LO VEDONO NON ARRIVARE NEANCHE AL BALLOTTAGGIO. Basta con questa demagogia da quattro soldi, basta cavalcare l’onda del populismo becero, basta con gli pseudo ragionamenti di pancia con frasi a effetto. Fare il Sindaco e/o gli assessori a tempo pieno richiede impegno tempo e capacità, se viene fatto con coscienza l’indennità è già adesso bassa. I cittadini vogliono vedere i risultati, se un assessore non va, occorre avere il coraggio di sostituirlo…il resto è fuffa……