Ultimi giorni per attivare Fibra Limited Edition di Tim / Vieni a scoprirla al centro Tim del Perseo

Aziende Amiche – Alla fine del mese terminerà la grande offerta di Tim lanciata il primo marzo sulla Fibra, il nuovo servizio di connessione illimitata e superveloce disponibile da qualche mese nella nostra zona.

Grazie agli investimenti di Tim, il comune di Rieti è stato raggiunto dalla tecnologia Fibra Ottica che consente una navigazione da casa fino all’incredibile velocità di 300 Mega al secondo.

Per tutti i nuovi clienti il servizio base Fibra Edition sarà disponibile a soli 29,90 euro al mese, per sempre, con un costo di attivazione pari a ZERO .

La stessa offerta è disponibile anche per tutti i clienti che a casa hanno un operatore telefonico diverso da Tim. In questo caso ci occuperemo delle pratiche per trasferire la linea a Tim e chiudere il contratto con il vecchio operatore ,mantenendo invariato il numero del telefono .

Questa offerta sarà disponibile fino alla fine del mese presso il negozio Tim di Rieti presso il Centro Commerciale Perseo di via Fundania dove tutti i clienti interessati possono recarsi per chiedere maggiori informazioni e procedere alla richiesta gratuita di allaccio del servizio. Info line 0746.200402 – whatsapp 331.2002006. Foto: TIM ©

Print Friendly, PDF & Email