Il Musì Trio in concerto a Forano

Appuntamento il 25 marzo alle ore 21 ql Teatro Comunale di Forano con il Musì Trio di Maria Rosaria De Rossi Volantino frontecantante,  Sandro Sacco al flauto traverso, Paolo Paniconi al pianoforte e la straordinaria partecipazione alle percussioni di Carlo Ferretti, con il concerto dal titolo “Sonata Latina”, un viaggio ideale nei generi musicali tipici del Sud America.

Il Musì trio, costituitosi nel 2009, si è esibito in molte città italiane, riscuotendo sempre un sincero consenso da parte di critica e pubblico, partecipando a rassegne internazionali come Perdonanza Festival, Moto Perpetuo, Concerti a Villa Medici e a Palazzo Barberini, Majellarte, Premio Roma, Ric Festival, Concerti a Tor Vergata, Concerti al Parco della Musica di Roma.

Importante la collaborazione del Trio con il percussionista Carlo Ferretti musicista eclettico che annovera collaborazioni con i Ratti della Sabina, Area765, Raffaello Simeoni, Hevia, Francesco Di Giacomo, Arnaldo Vacca, Andrea Ra, Lamalareputazione, Stefano De Simone, Quadrivium percussioni, Orchestra Sinfonica Abruzzese, Tetraktis Percussioni e Ripercussioni di cui è membro e fondatore. Il concerto è organizzato dall’Associazione Culturale Forano in Musica, per info e prenotazioni 380 4617448. Foto; Musì Trio ©

Print Friendly, PDF & Email