Aziende Amiche – Safety Cell, vieni a scoprire al Perseo come ridurre i rischi in caso di sisma / VIDEO

Aziende Amiche – Safety Cell è la cellula di sicurezza realizzata da Demtech. È una soluzione innovativa per la riduzione dei rischi e la mitigazione dei danni per effetti da terremoto.

Vieni a scoprirla al centro commerciale Perseo di Rieti questo weekend.

Progettata e sviluppata dalla Divisione e Ricerca & Sviluppo di Demtech, la Safety Cell si inserisce tra le metodologie più efficaci anche nelle operazioni di prevenzione in risposta alle emergenze e programmi di intervento post sisma.

La struttura della Safety Cell è modulare, progettata in modo da rendere adattabile l’uso ed è dimensionata sullo spazio di un corridoio di abitazione. Nella versione standard è costituita da tre moduli metallici scatolari (in acciaio o alluminio) assemblabili della profondità di 50 cm ciascuno.

I vantaggi della Safety Cell sono numerosi grazie alla sua struttura innovativa. Le caratteristiche modulari della cellula la rendono facilmente componibile e adattabile a tutti gli ambienti. Inoltre, essendo dimensionata sulle misure standard di spazi domestici accessibili, è fruibile anche da persone con disabilità motoria. La Safety Cell è venduta come prodotto finito e trasportabile, pronta per essere montata ed integrata con estrema facilità negli ambienti desiderati.

Safety Cell è un’esclusiva Climacoop, società cooperativa costituita da tecnici provenienti dal settore dell’installazione degli impianti di condizionamento, forti di una grande esperienza maturata nel corso degli anni con sede in Via Garibaldi 82.

L’innovativa Safety Cell, presentata al pubblico di Rieti già in occasione del Memorial Carucci, sarà visibile anche nel weekend del 18 e 19 Marzo presso la galleria del centro commerciale Perseo; il personale specializzato saprà illustrarvi tutte le prestazioni innovative offerta da Safety Cell e potrà concordare sopralluoghi e preventivi di installazione.

Per ulteriori informazioni e consulenze tecniche [email protected] oppure 392 – 4958538. 

Foto: Gianluca Vannicelli / AGENZIA PRIMO PIANO ©

 

Print Friendly, PDF & Email