Aziende Amiche – Keyrà arriva a Rieti: un weekend per conoscere il brand curvy

Aziende Amiche Keyrà arriva a Rieti! Il marchio tutto made in Italy di Alberto Cacciari, brand curvy – glamour che esalta la femminilità di ogni donna, dalla taglia 44 alla 58, approda finalmente in città, puntando a diventare un riferimento per tutto il centro Italia.
Il nuovo store, pronto ad aprire i battenti sabato 18 marzo in via degli Elci 26, promette già di regalare tante sorprese a tutte le clienti che vorranno venire a scoprire il marchio Keyrà: per tutto il weekend del 18 e 19 marzo infatti, su tutta la nuova collezione Keyrà primavera estate 2017 verrà applicato uno sconto immediato del 20% e per le prime dieci che acquisteranno capi della nuova collezione per un totale pari o superiore a 130€, un simpatico omaggio firmato Keyrà.
Ad accogliervi e presentare il mondo Keyrà, Diana, una delle modelle Keyrà che ha scelto, nella convinzione che ogni donna possa sentirsi bella grazie al marchio made in Italy di cui è testimonial, di intraprendere questa avventura.
A brindare insieme a tutte le clienti che vorranno venire a scoprire il nuovo store di Rieti, Domenica 19 marzo anche Fabiana Pastorino, finalista di Miss Italia curvy 2016.

Keyrà store vi aspetta a Rieti, in via degli Elci, 26; per info 340.7795700
Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

 

Print Friendly, PDF & Email