Salaria Tennis Tour, si ricomincia: ricca l’edizione 2017

Sabato 18 marzo alle ore 11.30 nella Sala consiliare del Comune di Rieti si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 del Salaria Tennis Tour.

Il circuito di tornei di tennis con il cuore nella provincia di Rieti è letteralmente esploso in termini di partecipanti e visibilità negli ultimi due anni e quest’anno punta a superarsi. Molte le novità: dall’ampliamento del numero di tappe e di territori coinvolti alle modifiche alle modalità di gioco fino ad arrivare al restyling del sito internet della manifestazione.

Alla presentazione parteciperanno il Presidente dell’associazione SportRieti.it – organizzatrice dell’evento – Emanuele Rosatelli, lo sponsor Carlo Luciani di A’im (the) One sport, i delegati FIT di Rieti e dell’Umbria, i presidenti dei circoli ospitanti l’evento, rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Ma il prossimo sarà un grande weekend per il tennis reatino anche per via di un altro atteso appuntamento. Oltre alla presentazione del STT 2017, infatti, è in programma il gran finale del Campionato provinciale invernale a squadre. Sabato 18 andranno in scena, infatti, le semifinali tra le quattro squadre qualificate dalla fase a gironi. Il Tc Rieti ospiterà il Centro Tennis Rieti, mentre la squadra del Kyalami di Contigliano ospiterà Montopoli. Il giorno successivo, domenica 19 marzo, presso i campi comunali di Rieti di via Theseider, si terranno le finalissime per il 3°-4° posto e per il 1°-2° posto. Premiazioni nella serata di domenica. Tutte le info, i risultati e il calendario dei tornei su www.salariatennistour.it Foto: STT ©

Print Friendly, PDF & Email