Esultanza_Corsini_9021_life

Real Rieti in bilico, domani a Latina dopo sei sconfitte. Corsini: “Partita decisiva”

Quattro partite rimaste da giocare per il Real Rieti, quattro finali. La prima domani, alle ore 20.30, quando gli amarantocelesti saranno di scena al PalaBianchini per affrontare il Latina di mister Piero Basile.

La distanza sui playout è di quattro punti, mentre sono nove quelli da recuperare sulla zona playoff, un discorso tenuto in piedi praticamente solo dalla matematica. Il successo manca al Real Rieti da ben sei turni, visto che l’ultimo era arrivato con il Kaos al PalaMalfatti, un successo che sembrava aver dato nuovo slancio alla stagione e che invece, sei gare più tardi e dopo la dolorosa sconfitta contro la Lazio, sembra un ricordo lontano: “La sconfitta contro la Lazio è stata molto dolorosa – racconta Douglas Corsini – e se devo essere sincero fa male ancora oggi, a qualche giorno di distanza” e prosegue: “Domani ci aspetta il Latina, in una partita che sarà equilibrata e decisiva, anche se a dire la verità in questo momento lo sono tutte. Quello che posso dire è che dovremo fare il massimo e metterci il cuore, sommato a spirito di sacrificio e massima attenzione”.

Molte delle risposte riguardo il finale di campionato che ci aspetta passano dalla sfida di domani al PalaBianchini, nella quale ci sono in palio punti pesanti, molto più di quanto si possa immaginare.

La gara tra Latina e Real Rieti sarà visibile in streaming passando dal sito www.divisionecalcioa5.it

Foto: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email