Lite in viale Matteucci, giovane sfonda vetrata di un palazzo e minaccia una vicina con la bottiglia

La lite, le urla, le minacce. Due giovanissimi, italiani, un ragazzo e una ragazza, hanno spaccato le vetrate di un portone in viale Matteucci, a Rieti, nel tardo pomeriggio di oggi.

I due, in stato visibilmente alterato, hanno ingaggiato una discussione suonando uno dei pulsanti del citofono presente accanto al portone danneggiato e dal momento che nessuno si decideva ad aprire con una delle bottiglie di birra in loro possesso hanno spaccato il vetro che costituiva la parte superiore dell’entrata e poi hanno gettato la bottiglia, rotta, nell’aiuola del palazzo.

La ragazza si è ferita ad una mano e la discussione tra i due è continuata fino a che, al sopraggiungere degli abitanti dei palazzi circostanti allarmati dalle urla, una delle persone accorse è stata minacciata dal ragazzo con l’altra bottiglia di birra rimasta in suo possesso dopo avergli fatto presente che stavano arrivando i Carabinieri.

Il ragazzo a quel punto è scappato mentre la ragazza che era riuscita ad aprire il portone infilando il braccio tra i vetri rotti è fuggita salendo verso gli ultimi piano del palazzo.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato la ragazza al Pronto Soccorso per medicare la ferita riportata alla mano. Del ragazzo ancora nessuna traccia.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email