Battezzati 6 Testimoni di Geova da Magliano e dalla Sabina

La giornata di oggi ha segnato una svolta nella vita dei sei nuovi Testimoni , due uomini e quattro donne , che  si sono battezzati per immersione completa in acqua nella piscina allestita all’interno del complesso. Il più giovane  Marco, ha 16 anni di Magliano Sabino, la più adulta Marina  ha 58 anni di Mentana.

Tamara di Monterotondo  dopo aver appreso che il papà gli aveva nascosto l’esistenza di una figlia fatta con un’altra donna, ha vissuto alcuni anni della sua giovane età covando  rancore, rabbia e sfiducia nei confronti del mondo intero. “Con lo studio della bibbia e con il battesimo di oggi ho raggiunto quella serenità interiore a cui tanto anelavo” così si esprime Tamara.

Alessio di Palombara Sabina, con un’adolescenza tra alcool e fumo, dopo aver capito che le compagnie di questo  mondo lo stavano portando a farsi solo del male così si esprime “ora ho finalmente capito che stavo buttando i migliori anni della mia giovinezza”.

Valentina di Poggio Mirteto dopo essere stata abbandonata dal compagno un mese prima che nascesse il loro figlio si è resa sempre più conto che doveva dare un futuro felice al piccolo nascituro e oggi dice “ sono felice per mio figlio che avrà la possibilità di una vita eterna”.

Concluderanno la giornata odierna due discorsi  basati sulla famiglia, il primo spiegherà come i genitori possono insegnare ai propri figli ad amare Geova, mentre il secondo spiegherà come i ragazzi possono considerare Geova Dio un loro amico.

In Italia gli associati e i Testimoni di Geova raggiungono il numero di 400.000, di cui oltre 245.000 evangelizzatori, distribuiti in 3.000 comunità sparse su tutto il territorio nazionale. Ogni anno nel nostro paese si convertono circa 5.500 persone.

Foto: TdG ©

Print Friendly, PDF & Email