La Lilt contro i tumori anche a teatro: successo per “Un’impresa scalcinata”

Pieno successo di partecipazione ha avuto lo spettacolo teatrale organizzato dalla compagnia “Sani da legare” quale forma di collaborazione attiva con la sezione di Rieti della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.
È andata in scena la piece “Un’impresa scalcinata” che è stata seguita con attenzione dal pubblico presente, complessivamente alle due rappresentazione hanno assistito oltre 600 persone. Piena soddisfazione è stata espressa dall’organizzatore Stefano Sgarzi che ha sottolineato come da 10 anni prosegue in modo attivo l’incontro tra la sua compagnia teatrale e la Lilt di Rieti.
Per l’associazione di volontariato erano presente: il presidente Enrico Zepponi, il vice presidente Flavio Fosso, il dirigente Marcella Della Penna e il componente del comitato di presidenza Gianni Brunelli.
“Anche quest’anno – ha commentato il presidente Enrico Zepponi i cittadini di Rieti hanno risposto in pieno alla sollecitazione della compagnia teatrale tenendo ben presente che la loro presenza in sala significa una partecipazione attiva a favore della Lilt: debbo ringraziare tutti coloro che erano  presenti ai quali abbiamo illustrato le finalità della Lilt che ha come motto Prevenire è vivere”.
Intanto, nel quadro del programma “Alimentazioni e Tumori”  hanno preso il via le lezioni pratiche del Corso Avanzato di cucina che si svolge nei locali dell’Alberghiero in via Salaria n°1 che si concluderà il 9 Marzo con la consegna dei diplomi di partecipazione. Foto: LILT ©
Print Friendly, PDF & Email