Real Rieti, fine di un’era. La Ternana annuncia: “Pietropaoli si trasferisce da noi”

“La Ternana avrà una squadra in serie A1 di calcio a 5 lo rivela Basile, unione con Pietropaoli è fatta”. Annuncio della Ternana futsal femminile dopo le indiscrezioni di ieri pubblicate da calcioa5anteprima.

“L’Amministratore Unico e numero uno della Ternana Femminile Raffaele Basile – scrivono da Terni e dal club rossoverde di futsal – alza il sipario sul nuovo progetto, un colpo da novanta per la città di Terni qualora si concretizzasse. Rinasce del calcio a 5 a grandi livelli e lo farà con i colori rossoverdi: la squadra vice campione d’Italia di Rieti e del grande imprenditore Roberto Pietropaoli si trasferirà al Di Vittorio per le partite di A1 e porterà il nome della Ternana tutto sotto l’egida dei Basile”.

“Sì, è vero, ieri ci siamo incontrati per gettare le basi – dice Raffaele Basile in una nota diffusa dal club – Vogliamo portare la Serie A1 a Terni e lo vogliamo fare facendo diventare la città una Capitale del nostro sport con una squadra maschile in grado di lottare per il titolo italiano e una femminile che faccia lo stesso dando spettacolo ogni domenica con le migliori al mondo. Se ci riusciremo? Dipenderà tutto dall’Amministrazione Comunale, noi abbiamo il progetto pronto insieme a Roberto, lui ama i colori rossoverdi e vuole venire a investire sulla nostra piazza. E’ chiaro che per far diventare Terni la Capitale del calcio a 5 c’è bisogno di una casa all’altezza, se l’Amministrazione non vuole farsi sfuggire questa grandissima occasione siamo pronti a presentare il nostro progetto. I tifosi? Godranno per anni tutte le domeniche tra A1 maschile e Elite femminile”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email