Aziende Amiche – Al Centro Medico San Marco ecografia, mammografia e risonanza: esami di qualità e prezzi convenienti

Aziende Amiche – Il Centro Medico San Marco è risonanza magnetica, ma anche radiologia tradizionale, ecografia, mammografia, moc, visite specialiste e fisioterapia. Una vasta offerta di esami e metodiche per tutti gli approfondimenti di cui si ha bisogno.

Al Centro Medico San Marco opera una sezione mammografica all’avanguardia, per il monitoraggio e la prevenzione della patologia senologica. Ampia e innovativa, poi, la sezione ecografica, in cui è possibile sottoporsi anche alla tecnica morfologica 3D e 4D.

Alta qualità degli esami, refertazione rapida e prezzi convenienti al Centro Medico San Marco

Il Centro Medico San Marco si trova in via Salaria per L’Aquila 61 a Rieti: una realtà che opera nel campo sanitario con il massimo della professionalità, dell’esperienza e della tecnologia, da oltre 20 anni. Il Centro Medico San Marco è diagnostica per immagini, visite specialistiche e fisioterapia in una struttura nuova, facilmente raggiungibile, circondata da un ampio parcheggio ed in cui operano professionisti preparati e dalla comprovata esperienza.

Inoltre, è finita l’ora di fastidiosi “pellegrinaggi” in altre città per una risonanza magnetica di qualità. A Rieti c’è il Centro Medico San Marco che mette a disposizione dei pazienti la più potente e innovativa risonanza magnetica aperta di Rieti e provincia. Alta definizione, referto immediato, nessuna lista d’attesa e prezzi contenuti. Sono questi i vantaggi della risonanza magnetica del Centro Medico San Marco.

Completano l’offerta la mineralometria ossea computerizzata (MOC) e la strumentazione per la radiologia tradizionale, dove sarà possibile sottoporsi a esami dello scheletro, del torace e dell’addome. E poi il centro offre al paziente la possibilità di confrontarsi con professionisti e specialisti in diversi ambiti quali Ginecologia, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Endocrinologia e Dermatologia. Il centro Medico San Marco è anche Fisioterapia grazie a FisioTreat.

Il Centro Medico San Marco si trova a Rieti, in via Salaria per L’Aquila 61. Telefono 0746/270354 – 0746/270351 – [email protected]www.studiomedicosanmarco.it

Il Centro Medico San Marco è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email