I cuochi reatini vincono due medaglie al campionato Italiano di cucina di Rimini

Grande successo ottenuto dall’Associazione Provinciale Cuochi Rieti ai Campionati della Cucina Italiana di Rimini. Sotto l’attenta guida e supervisione dello Chef Patron, Elia Grillotti , un preparatissimo team della Chef School La Corte di Rieti, composto da due chef professionisti, Luciano Spartaco Di Carlo, Cristian Orsini e da una allieva della Scuola, Enrica Martini sono partiti alla volta di Rimini per una delle gare più importanti del settore.

La squadra si è imposta  alla competizione organizzata dalla F.I.C. (Federazione Italiana Cuochi)con un meritatissima medaglia d’oro ottenuta dallo Chef Luciano Spartaco Di Carlo, una medaglia di bronzo per l’allieva della Chef School La Corte, Enrica Martini, mentre lo Chef Cristian Orsini, per un mero errore della giuria, riceve il riconoscimento di un diploma di merito.

Una nota di merito anche per Giada Prestano, socia dell’associazione e allieva dell’istituto Alberghiero di Amatrice, che dopo aver conquistato le selezioni regionali del trofeo Metro purtroppo non è riuscita a raggiungere di nuovo il podio. Tanti i complimenti da parte della giuria e dei colleghi da tutta Italia per questi risultati che premiano l’intenso lavoro dell’associazione e del suo presidente Elia Grillotti e portano in alto il nome della nostra provincia nel panorama della cucina italiana. Foto: FIC ©

Print Friendly, PDF & Email