Cucina e teatro: ecco come si prevengono i tumori con la Lilt

Due importanti iniziative della Lega italiana per la lotta contro i tumori, Sezione di Rieti, in questo fine febbraio. Prende il via oggi, mercoledì 22 febbraio, il Corso avanzato di Cucina (organizzato in collaborazione con l’Alberghiero), mentre domani giovedì 23 sul palco del Multisala Moderno andrà in scena la commedia “Un’impresa scalcinata”.

Il Corso di cucina, che rientra nel quadro del programma “Alimentazione e Tumori” giunge così alla quinta edizione e si svolge  con una parte teorica ed una pratica.

La lezione teorica oggi, nella sede dalla Lilt, via del Salici 65, con inizio ore 15,30 sarà tenuta dal presidente dott. Enrico Zepponi, dalla prof.ssa Isabella Piperno, dal prof. Vincenzo Mattei e dal dott. Basilio Battisti.

Le lezioni pratiche, tenute dal prof. Daniele Cardellini, si svolgeranno nei giorni 23 febbraio, 2 e 9 marzo nei locali dell’Alrberghiero in via Salaria 1.

Sempre domani 23 febbraio va in scena (Multisala Moderno) la Commedia “Un’impresa scalcinata” di Uda Giangavino per la compagnia teatrale “I Sani da Legare”. Gli spettacoli in programma sono due: uno nel pomeriggio alle ore 16 ed uno in serata alle 21. Foto: LILT ©

Print Friendly, PDF & Email