Addio a Torquato Cocuccioni: è morto a 77 anni

È morto a 77 anni, dopo alcuni problemi cardiaci, Torquato Cocuccioni. Giornalista, volto conosciutissimo di Rtr per quel che riguarda lo sport.

Cocuccioni, innamorato dello sport a 360 gradi, ha praticato in età giovanile la boxe e seguiva anche il ciclismo. Era partecipe ed attivo componente dell’associazione Veterani dello Sport e amava particolarmente ricordare come dal suo impegno il piazzale davanti allo Scopigno fosse stato intitolato proprio ai Veterani dello Sport.

La situazione per Torquato era precipitata lo scorso sabato, quando si era reso necessario il ricovero al De Lellis. Nelle prossime ore sarà resa nota la data dei funerali.

“Sono scosso da questa notizia – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – rivolgo le mie personalissime condoglianze e da parte della redazione alla famiglia Cocuccioni. Tutta la mia vicinanza, Torquato era un amico”.

Dalla redazione di RietiLife le più sentite condoglianze alla famiglia di un amico, collega e personaggio della nostra città. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

4 commenti

  1. FRANCESCO SAVERIO PASQUETTI

    Ciao grande Torquato….ci mancherai!

  2. Sentite condoglianze alla famiglia. Un amico vero, un grande amante dello sport. E della nostra città. Riposa in pace. Tonino spadoni

  3. adalberto andreani

    CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI TORQUATO.

  4. Moreno imperatori

    Quando una persona muore ci vengono in mente dei ricordi. ..correva l’anno 1982 o forse il 1983 e Torquato mi invitò a RTR quale direttore sportivo della pugilistica mobili d’angeli (istruttore Benito Rovinelli alias foto frasso ) a una trasmissione televisiva. Avevo un pò timore ma Torquato con il suo fare spumeggiante mi tranquillizzò e la trasmissione andò benissimo. Un personaggio come pochi. Condoglianze alla famiglia.